Rimpatrio salme

 Disbrigo pratiche funerarie a Bolzano

Le onoranze Funebri Piazza Matteotti a Bolzano si occupano del disbrigo di tutte le pratiche funerarie e cimiteriali, e la nostra finalità è sollevare i congiunti da ogni possibile ulteriore incombenza o preoccupazione burocratica.
Grazie alle competenze specifiche acquisite attraverso una lunga esperienza nel settore, prendiamo in carico tutte le delicate fasi che riguardano i servizi e le burocrazie connesse a questo delicato momento: dall’organizzazione dei funerali al disbrigo delle pratiche amministrative.
Il nostro personale assiste la famiglia del defunto con discrezione e sensibilità, garantendo la dignità e il rispetto necessari durante il doloroso evento della perdita di una persona cara.

Pratiche cimiteriali 

Nell’intento di sollevare la famiglia del defunto da ogni ulteriore complicazione amministrativa, ci prendiamo carico di tutti gli adempimenti burocratici, producendo la documentazione necessaria alle varie diverse fasi del funerale.  Garantiamo assistenza in ogni fase nell’ottenimento della seguente documentazione:
•    Ottenimento di autorizzazioni e pratiche comunali
•    Permessi per il trasporto della salma
•    Certificati di morte
•    Pratiche per il trasporto nazionale
•    Rimpatrio salme in Italia.

Rimpatrio salma a Bolzano

L’agenzia di pompe funebri Piazza Matteotti fornisce un servizio di rimpatrio salme in Italia, avvalendosi di una rete di contatti internazionali. Si organizzano con tempestività tutte le procedure di rimpatrio della salma dall’estero, offrendo soluzioni mirate e risposte precise per tutte le fasi. Le pratiche burocratiche sono assicurate da un puntuale ottenimento dei nulla osta relativi alle procedure.
A seconda delle locazioni si fornisce la possibilità di svariate tipologie di trasporto della salma, adeguato ad ogni necessità.
Chiamate il numero 0471 911520  per il disbrigo di pratiche burocratiche legate ai decessi
Share by: